Notizie

Lavori notturni per completare gli interventi sullo svincolo Boccetta

• Bookmarks: 10


Si ultimeranno in tre nottate gli interventi iniziati lo scorso 27 dicembre per restaurare, riparare e rinnovare lo svincolo autostradale “Boccetta” di Messina.

A causa delle avverse condizioni meteorologiche, infatti, nelle quattro giornate previste a fine anno non si sono potuti chiudere alcuni dei programmati lavori di manutenzione del verde, ripavimentazione stradale e ripristino degli impianti di illuminazione. 

Per non creare aggravi alla circolazione, i tecnici di Autostrade Siciliane hanno optato per il completamento degli interventi nel corso delle ore notturne delle prossime giornate e pertanto lo svincolo rimarrà interdetto al traffico in uscita solo tra le ore 21.00 e le 6.00 del mattino, nelle notti tra martedì 11 e mercoledì 12 e tra mercoledì 12 e giovedì 13. Nel corso delle ore di lavoro, come già successo in precedenza, verrà aperto al transito in uscita lo svincolo di Giostra, per i mezzi provenienti dalla direzione Catania. 

Lo svincolo di Boccetta sarà invece chiuso in entrata, sempre tra le ore 21.00 e le 6.00 del mattino, nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 e in quella tra giovedì 13 e venerdì 14.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
137 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com