Notizie

Le luci delle feste in piazza e contrade Caloveto rinnova tradizione luminarie il Sindaco: messaggio di ottimismo contro crisi

• Bookmarks: 18


Caloveto (Cs) – L’emergenza sanitaria che famiglie e comunità stanno vivendo in questo momento storico ci mette di fronte all’opportunità di vivere il senso autentico della tradizione come momento di riflessione e raccoglimento.

Oltre le restrizioni e la crisi che per un piccolo centro dell’entroterra si fa ancora più urgente, ricreare l’atmosfera delle feste, vuole rappresentare un messaggio di ottimismo, vicinanza e di prossimità a tutti.

È quanto dichiara il Sindaco Umberto Mazza spiegando le ragioni che hanno motivato l’Amministrazione Comunale a non rinunciare, quest’anno, al tradizionale momento delle luminarie.  

Da piazza Caduti a via Sandro Pertini, passando da via Rimembranza e fino alle contrade. La pioggia di luci e di stelle per le strade del paese si è accesa ieri (lunedì 30). L’augurio – conclude il Sindaco è che si possa affrontare con un spirito diverso questo momento che solo con la collaborazione ed attenzione di tutti potrà essere superato. (Fonte: Comune di Caloveto – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
242 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com