Sport

Le squadre delle Piume d’Argento e Città di Palermo sono rientrati ieri sera dopo avere disputato i playoff di serie A e serie B di badminton a Maracalagonis in Sardegna

• Bookmarks: 6


Non è andata bene alle Piume che si sono piazzate 4^ nel campionato a squadre di serie A perdendo la prima partita contro i neo campioni d’Italia dell’SSV Bozen per 3 a 1 e perdendo con lo stesso punteggio con BC Milano la sfida per il 3^ posto.

Non posso che esprime la mia delusione per il risultato ma sono consapevole che i miei ragazzi hanno dato il massimo di se stessi e se la nostra giocatrice Bulgara fosse riuscita ad essere presente i risultati sarebbero stati altri. È andata male ma ci ritenteremo il prossimo anno. Male è andata anche alla neonata Città di Palermo che si è giocata la serie A contro la Gymnase di Catania perdendo per 3 a 2. I nostri ragazzi sono stati ingenui e sfortunati in particolare Salvo Santangelo che nel singolare maschile ha perso 24 a 22 e 21 19 contro Giorgio Chillemi che è un veterano e che ha utilizzato tutti gli strumenti in suo possesso per fare sua la partita. Anche Città di Palermo ha avuto una assenza importante come quella di Andrea Castellana che avrebbe fatto la differenza in quanto ha tutte le caratteristiche tecniche ed atletiche per battere la giocatrice del singolo femminile della Gymnase. È andata pazienza, ci dispiace per i nostri ragazzi dichiarano Paolo Caracausi Presidente delle Piume d’Argento e Laura Romeo delle Città di Palermo ma siamo certi che anche questi risultati servono per far crescere il gruppo e le nostre rappresentative.

Com. Stam.

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
313 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com