Calcio

Leasys Rent è il nuovo Sleeve-Jersey Sponsor

• Bookmarks: 15


La società del Gruppo FCA Bank supporterà la squadra gialloblù lungo tutta la stagione 2022/2023 del campionato di Serie A.

Da quest’anno la mobilità sostenibile di Leasys Rent, società del Gruppo FCA Bank, supporterà l’Hellas Verona FC: la società, specializzata in soluzioni di noleggio e abbonamento all’auto, ha siglato una partnership con la squadra, diventando Sleeve- Jersey Sponsor del team gialloblù.

Fin dalla prima partita, in programma lunedì 15 agosto, che vedrà l’Hellas Verona FC impegnata contro il Napoli in un match casalingo presso lo Stadio Bentegodi, il logo di Leasys Rent sarà presente sulle maglie della squadra veronese.

Quest’anno la mobilità sostenibile di Leasys Rent scende in campo con l’Hellas Verona: siamo orgogliosi di questa partnership, che ci darà l’opportunità di essere presenti nei più importanti stadi italiani, accompagnando la squadra gialloblù lungo tutto il calendario di Serie A” ha affermato Paolo Manfreddi, CEO di Leasys Rent“Gli Scaligeri potranno contare sul supporto di un partner aperto all’innovazione e impegnato a offrire una mobilità sempre più sostenibile, smart e alla portata di tutti”.

Com. Stam./foto

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
412 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com