Politica

Lega, al via tavoli programmatici per Palermo 2022

• Bookmarks: 25


Oggi presso la sede della segreteria regionale della Lega si è riunito il tavolo per la preparazione della lista e del programma elettorale per le prossime elezioni comunali a Palermo.

Inizia oggi un percorso in cui la Lega Sicilia mette in campo ogni sforzo ed ogni risorsa, non solo per vincere le elezioni, ma per dare a Palermo una guida forte, con un programma di governo tale da restituire alla città la grandezza che merita. Abbiamo rilanciato e integrato il lavoro dei tavoli tematici su Turismo

e cultura, Rifiuti ed ambiente, Mobilità traffico ed infrastrutture, Risorse umane riorganizzazione e digitalizzazione pubblica amministrazione, Waterfront, Sicurezza, Pnrr, Aziende partecipate e Attività sociali, che nei prossimi giorni cominceranno le proprie attività.

Ne fanno notizia i componenti della Segreteria politica della Lega oggi presenti a Palermo: On. Francesco Scoma, Igor Gelarda capo gruppo al comune di Palermo, On.Vincenzo Figuccia Commissario Provinciale del partito, Alessandro Anello commissario cittadino di Palermo, il Sen.Francesco Mollame, la consigliera comunale Sabrina Figuccia, la deputata regionale Marianna Caronia, Annibale Chiriaco responsabile comunicazione istituzionale, Antonio Triolo, Elisabetta Luparelllo responsabile lega giovani, Il responsabile enti locali della Lega in Sicilia, on. Pippo Fallica.

Com. Stam.

25 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
219 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *