Politica

Lega Palermo : “Un patto per la città con liste forti e discontinuità ad Orlando”

• Bookmarks: 18


Si è riunita ieri la classe dirigente della Lega palermitana per discutere delle elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale e del sindaco del capoluogo siciliano che si terranno l’ormai prossimo 2022.

Sono stati condivisi aspetti importanti che riguardano la costituzione di un gruppo di lavoro capace di definire il programma della città, di comporre le liste al Comune e alle Circoscrizioni, di promuovere un patto per Palermo da presentare entro l’anno con molta probabilità in occasione della presenza di Salvini a Palermo.

È emersa la forza e l’unità del partito e l’idea di candidare un nostro uomo a sindaco di Palermo.

Si sono tra l’altro, definiti alcuni temi importanti che caratterizzeranno l’impegno del partito in città a partire da ambiente, turismo e riqualificazione urbana.”

Una Costituente programmatica per Palermo, alla quale erano presenti i consiglieri comunali Sabrina Figuccia, Igor Gelarda e Alessandro Anello commissario cittadino, nonchè l’onorevole Scoma, l’onorevole Caronia, l’assessore Alberto Samonà, Roberto Palma, il responsabile della segreteria politica regionale Pippo Fallica, Elisabetta Luparello coordinatrice della Lega giovani e Vincenzo Figuccia, coordinatore provinciale del partito a Palermo.

“La prossima settimana si terrà un incontro a cui invitiamo a partecipare i responsabili cittadini e provinciali di tutti i partiti del centrodestra. Non possiamo andare divisi, il patto per Palermo, prevede il rilancio della città in alternativa al progetto che consideriamo ormai concluso che ha visto Orlando alla guida della città.

Così in una nota congiumts a firma del segretario cittadino Anello, del segretario Provinciale Figuccia e di tutta la classe dirigente palermitana del Partito.

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
324 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com