Eventi

Leolandia: arriva Lucilla, la cantante più amata dai bambini

• Bookmarks: 38


La fatina del sole Lucilla atterra a Leolandia per il weekend della Festa della Mamma Sabato 13 maggio Leolandia ospita per la prima volta Lucilla: la cantante più amata dai piccoli incontrerà i suoi fan e presenterà un nuovo brano in anteprima.

Capriate San Gervasio  – Il weekend della Festa della Mamma è il momento perfetto per una visita a Leolandia, il parco a tema specializzato nell’accoglienza dei bambini: oltre al consueto programma di spettacoli e attrazioni, sabato 13 maggio il parco accoglierà un’ospite d’onore, Lucilla, la cantante del momento più seguita dai piccoli.

Riconoscibilissima per i suoi capelli rossi e il sorriso contagioso, Lucilla ha un seguito incredibile, tanto nei suoi eventi dal vivo in tutta Italia quanto su Youtube, dove i suoi video raggiungono centinaia di milioni di visualizzazioni: canzoni come “Tutti Gli Animali”, “Stella Stellina” e “La Filastrocca delle Forme” sono diventate veri e propri tormentoni tra i bambini e con i suoi sketch colorati e divertenti trasmette contenuti educativi che danno sempre il buon esempio, oltre a infondere tanta allegria.

La giornata di Lucilla al parco sarà scandita da un doppio appuntamento che permetterà ai piccoli fan di incontrarla e diventare protagonisti delle loro canzoni preferite, cantando e ballando insieme a lei. Si parte alle 15 sul palco Minitalia, con una breve esibizione aperta a tutto il pubblico, seguita da un momento dedicato ai fan che vorranno scattare una foto ricordo. Alle 17:30 la colorata amica dei bambini si sposterà sul palco della LeoArena per un vero e proprio show all’insegna di musica, divertimento e tante risate, insieme al padrone di casa Leo e al team di animatori e ballerini di Leolandia. Nel corso dello spettacolo, che la vedrà impegnata con un repertorio d’eccezione diverso dal solito, Lucilla canterà anche una canzone inedita che tutti i presenti potranno ascoltare in anteprima. Al termine, i piccoli fan potranno incontrare Lucilla a “tu per tu” nel corso di un secondo momento meet&greet.

David Tommaso, Direttore Marketing e Vendite Leolandia, dichiara: “Oggi i bambini, rispetto al passato, sono abituati ad interagire con i personaggi dei cartoni animati grazie ai mondi virtuali creati dagli strumenti digitali. Quello che cerchiamo di fare a Leolandia è traslare questo modello di intrattenimento nel mondo reale, costruendo eventi e contesti nei quali i piccoli possono giocare e interagire con i loro beniamini finalmente dal vivo. Per questo, siamo sempre sintonizzati sui fenomeni per bambini che fanno tendenza, oltre che sulle ultime novità nel panorama dei cartoni animati e dei contenuti web più virali”.

Giorni e orari di apertura del parco, biglietti e voucher per accedere alle esperienze con Lucilla e tutti i dettagli delle promozioni sono disponibili sul sito www.leolandia.it.

Leolandia – Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate, Tel. 02 9090169.

Com. Stam.

38 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
768 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com