Libri

LIBRI: Kiran Sankharan presenta Una forma e due specchi (Leima)

• Bookmarks: 14


Venerdì 1 febbraio, alle ore 18:00 presso la Feltrinelli Libri e Musica (via Cavour 133 – Palermo), Kiran Sankharan presenta il suo romanzo Una forma e due specchi (Leima). Intervengono Renato Magistro (editore), Verdiana Parasporo (blogger di “Lo scaffale indipendente”) e Aneeta Concetta Sansone (attrice). 

Andrea è un uomo inquadrato, preciso, ordinato. Una moglie, due figli, un lavoro, una vita che sembra perfetta ma che sarà del tutto sconvolta da un incontro inaspettato. Lui è Kuno, disordinato, amante dei libri, sognatore, eccentrico. Basta uno sguardo in una notte di pioggia a cambiare le loro vite. Nel breve tempo che sarà loro concesso condivideranno un amore travolgente e sconvolgente. La passione crescerà con la medesima intensità della ricerca interiore e spirituale, fino a quando la malattia e la morte di Kuno non rappresenteranno l’apoteosi del cambiamento di Andrea, regalandogli un dolore catartico che farà di lui una persona nuova.

Il romanzo contiene al suo interno il Monologo dei colori.

Kiran Sankharan è lo pseudonimo di Antonello Iona, 52 anni, campano, ingegnere meccanico e manager di un’azienda multinazionale. Interessato alle arti, ha sempre nutrito grande passione per la letteratura. Scrive storie brevi e intense con uno stile netto, mai privo di umanità e suggestione. Una forma e due specchi è il suo primo romanzo.

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
276 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com