Lisa Tibaldi Grassi relatrice alla Tavola Rotonda L’ENERGIA DELLE DONNE – Ex Infermeria dei Conversi Borgo di Fossanova
Il prossimo 25 e 26 giugno, il quinto appuntamento del progetto “Con Maria. In cammino con l’Arte, la Bellezza e la Cultura nel Lazio”, promosso dall’Assessorato Agricoltura e Pari Opportunità della Regione Lazio e curato dal Progetto ABC Lazio, sarà ospitato presso il Borgo dell’Abbazia di Fossanova-Priverno in collaborazione con il Comune di Priverno.
Un calendario di incontri e di confronto, anche artistico e culturale che sabato 26 giugno alle ore 18.00 culminerà con la Tavola Rotonda” L’Energia delle Donne”, presso l’Ex Infermeria dei Conversi nel Borgo di Fossanova- Priverno, alla quale parteciperanno realtà istituzionali ed imprenditoriali di particolare rilevanza nella regione.
In qualità di relatrice, per il secondo anno consecutivo, sarà presente Lisa Tibaldi Grassi, Ceo, Founder & Creative Director della start-up di accessori moda ecosostenibili Lisa Tibaldi Terra Mia, che quest’anno presenterà un nuovo progetto esclusivo, legato proprio alla città di Priverno e ai suoi Musei Archeologici.
Una piccola anticipazione sulla nuova linea di accessori moda e home design che prenderà il nome proprio di “Privernum collection”, ispirata al ricco patrimonio artistico e archeologico custodito all’interno delle due sedi museali e nel parco archeologico di Priverno.
Il lancio ufficiale del brand “Privernum collection” avverrà il prossimo 7 luglio, presso l’Auditorium Santa Chiara in occasione dell’opening della mostra realizzata dai Musei Archeologici di Priverno : “Mettiamoci la firma. Entra in scena il Marchio!”
Alla Tavola Rotonda, che sarà moderata dalla giornalista Silvia Vecchi di Lazio TV, parteciperanno, per le istituzioni: Enrica Onorati, Assessora Agricoltura e Pari Opportunità Regione Lazio, e Sonia Quatrociocche, Assessora Pari Opportunità e Democrazia Partecipata Comune di Priverno.
In qualità di relatrici, oltre a Lisa Tibaldi Grassi parteciperanno: Silvia Cavalli, Direttrice Asl Latina, Alessia Gasbarroni, Delegata Coni Latina; Francesca Innocenti, Presidente Associazione Donna Lilith Aps e Lucia Iannotta, imprenditrice olivicola.
Com. Stam.
