Italia

Litiga con i propri genitori, si arma, di fucile spara un colpo in aria

• Bookmarks: 3


Il 25 giugno 2015, alle ore 22.45, a Bassiano (LT), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto S. G., 37 enne del luogo, per i reati di “resistenza a Pubblico Ufficiale, minaccia aggravata, danneggiamento, esplosioni pericolose, detenzione illecita stupefacenti e porto illegale di arma da fuoco”.
L’uomo è ritenuto responsabile di aver esploso, innanzi alla propria abitazione, un colpo in aria con il suo fucile e di aver danneggiato, con un bastone, la serranda di un garage ed un’autovettura, ivi parcheggiata.
I primi accertamenti hanno consentito di accertare che alla base del folle gesto vi sarebbero vecchi dissapori e situazioni legate a forti tensioni nei rapporti con il padre e la madre.
Nel corso della perquisizione domiciliare e veicolare i Carabinieri hanno rinvenuto n. 1 bossolo cal. 12, gr. 8,6 di hashish e n. 1 bilancino elettronico, il tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato, che ha anche opposto una vivace resistenza durante le fasi dell’arresto, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo

3 recommended
KKKKK
125 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com