Notizie

Locali di pubblico spettacolo e attivitá di somministrazione. Condivisione dei provvedimenti e protocolli per regolare le attivitá

• Bookmarks: 10


“Oggi ho avuto il piacere e l’onore di confrontarmi a lungo con il Questore di Palermo, Dott. Laricchia. 

Ho ravvisato la necessità di condividere l’attivitá amministrativa che stiamo portando avanti nei confronti delle attivitá commerciali di somministrazione e di pubblico spettacolo.

Chi ha intenzione di rispettare le regole deve avere la possibilità di lavorare e di poter ampliare il proprio business. Al contrario, chi pensa di poter lavorare fuori da ogni regola amministrativa oltre che di rispetto per la quiete pubblica, deve uscire dal mercato, con sanzioni durissime.

Durante l’incontro ci siamo confrontati in modo dettagliato sulla necessità di attivare un protocollo di intesa con le associazioni di categoria al fine di prevedere modalità adeguate per lo svolgimento delle rispettive attività.

Ringrazio ancora il Sig. Questore per l’opportunità di oggi, certo che da confronti come questo possano nascere provvedimenti amministrativi ancora più completi e precisi”.

Lo dichiara Giuliano Forzinetti, assessore comunale alle Attività Produttive

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
53 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.