Notizie

Locazione beni immobili. Avviso pubblico con scadenza 31maggio. L’Amministrazione Grillo rende disponibili dieci strutture

• Bookmarks: 10


Dal versante nord a quello sud, passando per il centro urbano di Marsala, sono in totale dieci gli immobili che l’Amministrazione Grillo rende disponibili per la locazione. 

A tal fine, l’Assessorato al Patrimonio diretto da Giacomo Tumbarello ha pubblicato un Avviso – online sulla pagina istituzionale  http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31623 – con il quale intende accogliere manifestazioni da parte degli interessati: Enti, Associazioni e Soggetti privati. È la prima volta che viene pubblicato un avviso esplorativo per la locazione, consentendo – di fatto – la partecipazione a tutte le persone giuridiche/fisiche in possesso dei requisiti di legge e della capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione. “Sul fronte del patrimonio immobiliare – afferma il sindaco Massimo Grillo – abbiamo finalmente messo ordine con l’istituzione dell’Albo delle Associazioni e del Volontariato, procedendo ora con assoluta trasparenza nelle assegnazioni degli immobili comunali così come per la loro locazione”. Acquisite le “manifestazioni di interesse” – da presentarsi su apposito modulo entro il prossimo 31 Maggio – sarà compito del Comune indire la procedura di gara ad evidenza pubblica, cui parteciperanno quanti hanno manifestato l’interesse. Nella suddetta pagina istituzionale è anche pubblicato l’elenco degli immobili disponibili alla locazione per l’anno in corso.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
203 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com