Notizie

L’Opi stringe in un abbraccio senza fine i familiari del dottore Alaimo Occhipinti: “Un avvenimento che lascia sgomenti”

• Bookmarks: 15


L’Ordine delle professioni infermieristiche interviene sull’increscioso avvenimento che ha sconvolto Favara e l’intero territorio, oltre alle categorie sanitarie spesso bersagliate da episodi violenti.

“È veramente increscioso quanto accaduto al dottore Gaetano Alaimo – afferma Salvatore Occhipinti, presidente dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Agrigento – Un episodio che ci induce a riflettere su quanto gli operatori sanitari, siano questi medici, infermieri, operatori sociosanitari, ausiliari, … siano spesso oggetto di aggressioni e di quanto sia a rischio la loro incolumità. Assolutamente impensabile che un uomo vado in giro armato così come è inconcepibile che, in una sola frazione di secondo, sia capace di togliere la vita a un altro uomo. Il Consiglio dell’Ordine che rappresento e tutti gli iscritti sono a fianco della famiglia del dottor Alaimo in un abbraccio senza fine”.

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
132 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com