Breve

Lotta alla microcriminalità: tre arresti a Latina


I Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, nel corso di diverse attività di controllo del territorio, hanno eseguito tre arresti in operazioni diverse. A Formia i militari del locale Norm, impegnati in attività di prevenzione della microcriminalità hanno arrestato una donna di 55 anni originaria di Napoli colta in flagranza di reato per furto, dopo aver sottratto, da diversi esercizi commerciali, merce di vario genere per un valore complessivo di 240,00 euro. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai proprietari, mentre la donna è stata sottoposta alla detenzione domiciliare, in attesa del rito direttissimo.
Durante lo stesso pomeriggio i Carabinieri di Aprilia, hanno tratto in arresto un giovane di 22 anni, trovato in possesso di 350 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, nonché 300 euro ricavati dalla vendita di dosi di stupefacente. Il materiale è stato sequestrato, mentre il giovane dopo le formalità di legge in caserma, si trova ai domiciliari, in attesa delle decisioni delle Autorità Giudiziaria.
A Fondi invece i militari della locale stazione hanno arrestato un uomo di 49 anni che al momento del controllo non era in casa e rintracciato veniva ricondotto coattivamente presso la propria abitazione, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

KKKKK
127 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com