Notizie

Lotteria degli scontrini, conclusa l’estrazione mensile di settembre: assegnati i 10 premi da 100mila euro

• Bookmarks: 19


ROMA – Sono stati estratti i 10 codici vincenti del concorso mensile di settembre della Lotteria degli Scontrini.

Di seguito gli scontrini che si aggiudicano 100mila euro ciascuno, comunicati dall’Agenzia Dogane e Monopoli:

lotteria mensile

Lotteria degli scontrini, seconda estrazione settimanale di settembre: assegnate 15 vincite da 25mila euro e premi “extra” da 10mila euro


ROMA – Sono stati estratti i 15 codici vincenti del concorso settimanale del 9 settembre della Lotteria degli Scontrini, ognuno dei quali si aggiudica 25mila euro. L’Agenzia Dogane e Monopoli ha inoltre diffuso i codici vincenti dei 25 premi settimanali aggiuntivi da 10mila euro ciascuno.

lotteria
                                                          settimanale 2



Lotterie degli scontrini, a Torino e Cremona due premi da 100mila euro

ROMA – Festa in Piemonte e in Lombardia con l’estrazione mensile della lotteria degli scontrini. L’appuntamento del 9 settembre, riporta Agipronews, ha premiato Torino e Cremona, dove sono andati due dei premi da 100mila euro in palio. In entrambi i casi la spesa dello scontrino vincente è stata di poco superiore ai 20 euro.  Le estrazioni mensili hanno preso l’11 marzo e sono effettuate ogni secondo giovedì del mese, per gli scontrini trasmessi e registrati dal sistema lotteria entro le 23.59 dell’ultimo giorno del mese precedente.



Lotteria degli scontrini: Emilia Romagna protagonista dell’estrazione settimanale, pioggia di vincite extra in Lombardia

ROMA – Emilia Romagna protagonista dell’estrazione settimanale della lotteria degli scontrini: le province di Forlì Cesena e di Piacenza, riporta Agipronews, si aggiudicano due dei premi da 25mila euro in palio il 9 settembre. Stessa vincita anche a Cuneo, Brescia e Vicenza, mentre al sud festeggia Palermo, sempre con l’identico premio. È invece la Lombardia a fare incetta dei premi “extra” da 10mila euro, con due vincite in Monza Brianza, una a Milano e una a Brescia.

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
337 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com