Notizie

ltre 400 i partecipanti alla prima Agorà del Pd a Palermo

• Bookmarks: 7


Palermo. Grande successo di partecipazione alla prima Agorà del Partito democratico dedicata al tema “Legalità, Sviluppo e territorio”. All’evento pilota che si è svolto ieri sera a Palermo nel parco Villa Filippina hanno preso parte 409 persone. E oltre due mila sono invece finora le iscrizioni alla piattaforma www.agorademocratiche.it.“

Un risultato – commenta il segretario provinciale Rosario Filoramo – che è andato al di là di ogni più rosea aspettativa. Per il Pd palermitano è stata la prima uscita dopo mesi di limitazioni alle
attività in presenza. Ed è la prova della voglia di partecipazione dal basso che i cittadini chiedono alla politica. Ringrazio il segretario nazionale Enrico Letta per avere scelto Palermo come prima tappa delle Agorà e per avere scelto una data simbolica, i 19 luglio, per collegare il tema della memoria con ciò che stiamo progettando per il futuro della nostra città. Continueremo ancora con maggiore energia a costruire passo dopo passo, persona dopo persona, il nostro progetto per la nostra città. I protagonisti saranno le persone, che incontreremo nelle Agorà da settembre a dicembre, nei quartieri della città, nei comuni della provincia, nei luoghi di lavoro. Il Pd sarà accanto a loro con idee ed organizzazione”.

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
0 notes
65 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *