Notizie

Luci spente a Marcianise. Ugl Caserta e UgCons a sostegno del sindaco Velardi

• Bookmarks: 10


La Ugl Caserta sostiene l’iniziativa del sindaco di Marcianise Antonello Velardi, il quale aderendo alla campagna dall’Anci, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani, spegnerà questa sera le luci in Piazza Umberto I in segno di protesta contro la mancanza di risposte al problema del caro bollette.

E’ quanto comunica il Segretario Territoriale del sindacato di Piazza Ruggiero Ferdinando Palumbo. “La Ugl ha recentemente sostenuto la discussione sul piano di zona nell’ambito di competenza” spiega il sindacalista “durante la quale ha ribadito la richiesta di varare misure a sostegno delle famiglie che hanno conosciuto il disagio psicologico dei figli minori a seguito delle misure restrittive decise per arginare la pandemia. Il rincaro della bolletta energetica potrebbe mettere a repentaglio questo ed altri servizi essenziali il cui costo sociale ricadrebbe sulle famiglie. Riteniamo sia giusto richiamare alla responsabilità le istituzioni centrali partendo dai territori, la classifica della qualità della vita in Terra di Lavoro” ha concluso Palumbo” dimostra che non possiamo permetterci ulteriori deifaillace”.
Campanello d’allarme acceso anche dai consumatori della Ugcons che col responsabile provinciale Luca Tortora lanciano un avvertimento alle istituzioni locali pronunciando uno slogan all’uopo generato “Accendiamo la luce sui servizi, non spegniamo la speranza”

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
111 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.