Politica

Maletto, l’assessore Maria Foti aderisce a Fratelli d’Italia: “fiducia in coerenza e valori del partito”

• Bookmarks: 24


L’Assessore malettese Maria Foti ha reso nota la propria adesione a Fratelli d’Italia. Ad accogliere positivamente la scelta della giovane amministratrice pedemontana, il coordinatore provinciale del partito meloniano, Alberto Cardillo, l’assessore regionale Manlio Messina ed i deputati Raffaele Stancanelli e Gaetano Galvagno. Soddisfatto per l’ulteriore segnale di radicamento del partito anche il coordinatore regionale Salvo Pogliese.

Il mio passaggio a Fratelli d’Italia ha due grandi forze motrici -dichiara la Foti-, innanzitutto una profonda condivisione di valori ai quali credo e sui quali il partito si è sempre dimostrato coerente, per questo guardo a FDI con ritrovata fiducia. Secondariamente, la voglia di impegnarmi in una nuova sfida, il voler dare il mio contributo ad un partito che è in piena ascesa con lo stesso spirito di servizio con il quale mi sono messa a disposizione della mia comunità.

A tal proposito -sottolinea l’assessore Foti- ci tengo a sottolineare che il passaggio ad un altro partito all’interno della stessa coalizione non andrà assolutamente a compromettere gli equilibri all’interno dell’amministrazione comunale di cui orgogliosamente faccio parte. Ringrazio per la fiducia il sindaco, i dirigenti del mio partito e mio fratello che ha il merito di avermi introdotta nel mondo della politica”.

Com. Stam.

24 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
1156 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com