Breve

Malmena e rapina una donna individuato e denunciato dai Carabinieri


Cittaducale: i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cittaducale, a seguito della denuncia sporta da una donna residente a Cittaducale, a conclusione di una rapida attività investigativa, raccolti gravi e precisi indizi di colpevolezza,  denunciavano in stato di libertà alla A.G. di Rieti, per rapina, un reatino P.M. classe 1986, residente a Castel S. Angelo, disoccupato, censurato.

Il P.M., alle ore 2:00 circa odierne, in Cittaducale , all’interno del parco Robinson, dopo aver avvicinato e percosso la donna, si impossessava di un telefono cellulare, un giubbino ed un portafoglio contenente la patente di guida e la carta d’identità di proprietà della denunciante.

L’uomo, alle ore 07.00, veniva rintracciato da una gazzella del Nucleo Operativo Radiomobile, in una strada del centro storico di Cittaducale, sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso del materiale asportato alla denunciate, successivamente restituito all’avente diritto.

La denunciante, visitata dai sanitari dell’Ospedale Civile di Rieti, veniva giudicata guaribile in gg. 5 s.c.

Nella circostanza P.M.  è stato altresì segnalato alla Prefettura di Rieti ai sensi dell’art. 75 d.p.r. 309/90, poichè trovato in possesso di gr. 1 circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

KKKKK
116 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com