Notizie

Marciapiedi via Salvatore Paola a “Borgo-Sanzio”

• Bookmarks: 4


Assi di legno, putrelle di acciaio e rete arancione di protezione. Ecco quello che si trova in un ampio tratto del marciapiede di via Salvatore Paola.

Un cantiere abbandonato da troppo tempo come dimostrano le sterpaglie presenti. Su segnalazione di alcuni cittadini il presidente del III municipio, Dottor Paolo Ferrara, chiede interventi immediati per una situazione estremamente pericolosa e non più tollerabile. “Si tratta di una zona abitata da centinaia di famiglie- afferma Ferrara- il tratto finale di via Paola, nei pressi di via Antonino Longo, è impraticabile e pieno di materiali pericolosi. Un cantiere che va ultimato subito e che va ripulito dalle erbacce presenti. Oggi con le auto posteggiate ai bordi della carreggiata- prosegue il presidente del III municipio- i pedoni sono costretti a spostarsi sulla strada rischiando di essere investiti”.  

Paolo Ferrara, presidente III municipio Catania

Com. Stam


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
69 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *