Notizie

Marsala: Avviati i lavori della rotatoria in via Favara

• Bookmarks: 12


Da giorni sono iniziati i lavori per la realizzazione della rotatoria nell’incrocio di via Favara Il Sindaco Di Girolamo: rendiamo più fluida e sicura la circolazione  veicolare in questo snodo assai trafficato

Iniziati alcuni giorni fa, proseguono i lavori per la realizzazione della rotonda sulla via Favara all’altezza dell’incrocio da cui si dipartono le strade che conducono a Ciavolo, Ciancio e via Salemi.

“Abbiamo disposto questi lavori – precisano il Sindaco Alberto Di Girolamo e l’Assessore Salvatore Accardi, titolare della delega ai lavori pubblici – consci del fatto che questo incrocio è molto transitato e pericoloso. Per renderlo più sicuro ma anche per migliorarne la viabilità, la decisione di realizzare la rotatoria”.

La rotonda, il cui costo di realizzazione è di 85 mila euro, prevedono sia un’adeguata pavimentazione che l’illuminazione. I lavori dovrebbero concludersi entro la fine dell’anno. Intanto a breve sarà completata la bitumatura della via Salemi dove è stato rifatto parte del manto stradale.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
285 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com