Notizie

“Marsala Kitefest”. Fino al 3 luglio nella laguna dello Stagnone. sport, arte e musica nell’evento di promozione turistica del territorio

• Bookmarks: 11


È in corso, nella Laguna dello Stagnone, il “Marsala Kitefest”. Ieri sono iniziate le attività della seconda edizione dell’evento che si protrarrà fino al prossimo 3 Luglio.

Presso il Resort Santa Maria – presente per l’Amministrazione Grillo l’assessore al turismo Oreste Alagna – è stato allestito il “village inclusione” con attività sportive e ludiche per bambini e ragazzi dalla ore 10 alle 13. Un evento aperto a tutti, gratuitamente, per praticare tiro con l’arco, ping-pong, scacchi, pittura, musicoterapia e altri sport presentati dalla Federazione Italiana Sport Paralimpici. Per tutto il periodo del “Marsala Kitefest” – oltre alle serate con intrattenimento musicale – anche corsi gratuiti di pittura guidati dal prof. Enzo Campisi presso “Le Vie del Vento” (ore 18.30/20.30), con i partecipanti che potranno pitturare con le gambe immerse nell’acqua. L’evento di promozione turistica del territorio attraverso lo sport, l’arte e la musica vivrà nelle giornate dell’1, 2 e 3 Luglio (ore 10/18) le gare del Campionato Italiano freestyle di kitesurf presso la scuola Stagnone Kiteboarding, con premiazione nella giornata conclusiva (ore 19) nel Duotone Pro Center.

Com. Stam,.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
80 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.