Breve

Medicina Estetica, Dermatologia e Chirurgia Plastica gli stati generali a Catania. Esperti internazionali per il secondo anno consecutivo in Sicilia

• Bookmarks: 1


Tre giornate dedicate alle tecniche e alle tecnologie all’avanguardia per il ringiovanimento del viso e alle strategie per il miglioramento del corpo, con particolare attenzione rivolta al trattamento delle adiposità localizzate, all’alimentazione e alle tipologie di diete messe a confronto.

            La seconda edizione dell’ “International Expert Summit Bash – Body and Skin Health. Trattamenti combinati: dall’anatomia dei distretti alla scelta delle tecniche e tecnologie avanzate”  in programma a Catania dal 17 al 19 febbraio prossimi, manterrà inalterata la formula che ha contrassegnato , con successo, il primo “summit” svoltosi l’anno scorso : stesso luogo e stesso format, arricchito da ulteriori presenze internazionali e con un occhio sempre più attento all’innovazione e ai settori del marketing e del management per medici e studi medici.

            Organizzato da Mediaging Srl, l’evento prevede anche un approfondimento legato ai temi della conoscenza anatomica su cadavere, “di fondamentale importanza – spiega Fabrizio Melfa, medico estetico, dietologo, docente al Master di Medicina estetica e del benessere presso l’Università degli Studi di Pavia e  presidente del comitato scientifico dell’evento – per valutare il migliore utilizzo di tossina botulinica, fillers e fili”.

Com. Stam. Ric. Pubbl.

KKKKK
142 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com