Notizie

Mendicino, fruibile il Centro di Raccolta Comunale. I nuovi orari

• Bookmarks: 18


La struttura, sita in località Acheruntia, è gestita da Ecoross nell’ambito del nuovo Servizio di Igiene Urbana.

Mendicino – Da lunedì scorso 13 settembre è possibile utilizzare il Centro di Raccolta Comunale in località Acheruntia. Al sito possono accedere i soli residenti sul territorio comunale che, previa identificazione, hanno la possibilità di conferire molteplici tipologie di rifiuti urbani, tra cui carta e cartone, multimateriale, ingombranti, RAEE (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche), sfalci da potature, vetro, farmaci scaduti, pile e toner esausti.

La struttura, che rappresenta un valido strumento a supporto del servizio ordinario di raccolta e gestione dei rifiuti differenziabili, osserva i seguenti orari di apertura: da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00; martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Si ricorda che per il conferimento dei rifiuti ingombranti e RAEE è possibile anche prenotare il ritiro gratuito a domicilio contattando l’azienda Ecoross al numero 0983.565045 oppure attraverso il portale web aziendale al seguente link https://www.ecoross.it/ritiro-a-domicilio/

Il Centro di Raccolta Comunale è un servizio in più a disposizione degli utenti, in un territorio in cui si registra un trend positivo in termini di percentuali di raccolta differenziata. La struttura è gestita da Ecoross nell’ambito del nuovo Servizio di Igiene Urbana messo a punto dall’Amministrazione comunale di Mendicino che, partito lo scorso 1 agosto, è attualmente in fase di allestimento con una serie di attività preparatorie e propedeutiche al progetto che, nei prossimi mesi, sarà illustrato e presentato ufficialmente alla cittadinanza.

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
250 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com