Notizie

Mercato Ittico Ferrandelli (+E): “sfiduciata volontà dell’amministrazione, oggi in aula abbiamo tutelato polmone produttivo della città”

• Bookmarks: 14


Palermo, 15 dicembre 2020 – Si è appena conclusa la seduta di Consiglio comunale nella quale è stato bocciato dalle opposizioni l’emendamento voluto dal Sindaco che prevedeva di far rientrare il mercato ittico di Palermo nel piano delle alienazioni.

È emersa tutta l’incapacità di programmazione e pianificazione dell’amministrazione comunale che con un colpo di mano avrebbe voluto creare ancora più incertezza sulle sorti di una attività produttiva  già penalizzato dall’incapacità di gestione di questi mesi”. Queste le dure parole del capo dell’opposizione in consiglio Comunale Fabrizio Ferrandelli.

“Abbiamo dato un segnale incontrovertibile al sindaco circa la difesa delle attività produttive della nostra cotta, ribadendo l’esistenza di percorsi istituzionali lineari, con tempi concordati anche con gli operatori economici e condividi in un piano ben programmato.

L’obiettivo non può dirsi ancora raggiunto – conclude Ferrandelli – ma di sicuro da oggi i presupposti sono più solidi”.

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
265 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com