Cronaca

Milano 2 arresti della Polizia a Capodanno Un 43enne per tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco e un 19enne per violenza e resistenza a p.u.

• Bookmarks: 19


Il dispositivo di ordine pubblico predisposto dalla Questura di Milano ha controllato oltre 800 persone in piazza Duomo durante il servizio effettuato per il capodanno.

Verso le ore 02.00 la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne per violenza e resistenza a pubblico ufficiale mentre turbava il normale afflusso degli avventori di un locale in piazza Duomo, aggredendo l’addetto alla sicurezza del locale stesso e opponendosi con inaudita violenza all’intervento di contenimento dei poliziotti intervenuti.

Verso l’una, invece, i poliziotti delle volanti della Questura sono intervenuti in via Giambellino 48 dove un 25enne marocchino, all’interno di un locale, era stato colpito al braccio da un colpo d’arma da fuoco esploso dalla strada e condotto, quindi, in codice giallo presso l’ospedale Policlinico. Le immediate indagini svolte dagli agenti dell’UPG hanno portato all’arresto di un italiano di 43 anni, residente in zona e con precedenti di polizia, per tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco.

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
372 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com