Cronaca

Milano: arresti della Polizia Ferroviaria

• Bookmarks: 18


Ruba materiale fotografico ad una troupe nelle vicinanze della stazione Centrale di Milano: arrestato dalla Polizia di Stato

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato un cittadino algerino di 37 anni per rapina aggravata. I poliziotti, impegnati in un servizio antiborseggio nella stazione Centrale, hanno bloccato l’uomo che, poco prima, nella piazza antistante lo scalo aveva asportato una macchina fotografica custodita all’interno di una borsa di una troupe che stava lavorando. L’uomo, dopo il furto è scappato, ma una volta raggiunto e fermato, ha colpito gli operatori con calci e pugni.
La refurtiva, integra, è stata restituita al proprietario.

Rubano un computer portatile ad un viaggiatore a bordo di un treno frecciarossa: arrestati dalla Polizia di Stato

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano Rogoredo hanno arrestato un cittadino algerino di 25 anni e un cittadino libico 19 anni, per il reato di furto aggravato. I poliziotti, impegnati nel servizio di vigilanza in stazione, sono stati allertati dalla centrale operativa, in merito ad un viaggiatore che, a bordo di un treno frecciarossa in arrivo a Rogoredo, aveva subito il furto del suo pc portatile dallo zaino da parte di due stranieri che si trovavano a bordo. Giunto il convoglio in stazione, gli operatori hanno bloccato e arrestato i due stranieri in possesso ancora della refurtiva. I due uomini si sono stati condotti al carcere di San Vittore, mentre il computer è stato riconsegnato al proprietario.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
205 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com