Cronaca

Milano, due etti di hashish nel sacchetto delle mascherine chirurgiche: la Polizia arresta 52enne

• Bookmarks: 13


Ieri sabato 12 giugno, a Sesto San Giovanni (MI), la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano 52enne, con precedenti specifici, per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Gli agenti del Commissariato Greco Turro, durante il servizio di controllo del territorio, hanno proceduto al controllo di una vettura station wagon che, ad alta velocità, stava percorrendo viale Pirelli in uscita dalla città. Nonostante i segnali acustici azionati dalla volante, l’uomo alla guida ha fermato l’auto solo giunto a Sesto San Giovanni, in via Fiume.

I poliziotti hanno sentito da subito un forte odore di hashish e il 52enne, a domanda esplicita degli agenti del Commissariato Greco Turro, ha negato di possederne. Durante il controllo, tuttavia, sul sedile posteriore, gli agenti hanno notato un pacchetto di mascherine chirurgiche dove, all’interno, sono stati poi rinvenuti due etti di hashish in 2 panetti termosaldati. Nel cruscotto dell’auto, intestata alla madre, inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 390 euro.

Nella successiva perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un coltello con lama da 25 cm all’uomo che, agli stessi, ha dichiarato di svolgere tale attività illecita per arrotondare le proprie entrate.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
311 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com