Cronaca

Milano e manifestazioni No Green Pass

• Bookmarks: 13


Oggi pomeriggio, dalle ore 16.00, in piazza Sempione a Milano si è svolto un presidio No Green Pass preavvisato alla Questura al quale hanno partecipato circa cento persone.

Poco prima delle ore 16.00, invece, dopo essersi radunate nei pressi di Palazzo Lombardia, quasi 500 persone hanno intrapreso un corteo regolarmente preavvisato, nell’ambito dell’iniziativa nazionale No Draghi Day indetta dai CUB, in direzione piazza Scala dove la manifestazione ha avuto termine verso le 17:30.

Verso le ore 17.00, la Polizia di Stato ha identificato in piazza Fontana 6 persone che sono state sanzionate per occupazione di aree urbane. Una settima persona, invece, è stata sanzionata in piazza Scala per il mancato utilizzo della mascherina.

Dalle ore 18.00 il dispositivo predisposto dalla Questura ha cominciato ad individuare ed identificare manifestanti No Green Pass che, senza preavviso alcuno, tendevano a raccogliersi in piazza Duomo. Al momento, qualche decina di persone che intendevano avviare manifestazione o cortei è stata enucleata ed identificata permettendo, al momento, l’ordinaria fruizione della piazza da parte delle migliaia di persone che affollano il centro cittadino il sabato sera.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
169 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.