Cronaca

Milano: la Polizia di Stato arresta nota borseggiatrice in Stazione Centrale. Deve scontare 10 anni di reclusione

• Bookmarks: 11


Continua l’attività di prevenzione e repressione dei reati all’interno della Stazione di Milano Centrale. Il giorno 25 gennaio una cittadina bosniaca ventiquattrenne è stata arrestata dalla Squadra di PG della Polizia Ferroviaria Lombardia.

Durante uno dei numerosi servizi antiborseggio, che si svolgono all’interno della Stazione di Milano Centrale, una pattuglia della Polizia Giudiziaria ha notato la presenza di una persona, che vanta numerosi precedenti per reati controllo il patrimonio, nei pressi del treno diretto in Francia.

Gli Agenti, insospettiti della sua presenza, si sono appostati nei pressi del binario per osservare il suo operato. La donna, dopo aver effettuato un giro a bordo del treno in questione, è scesa per dirigersi verso l’uscita dei gate.

Dato che la sua presenza non era giustificata all’interno dell’area riservata ai viaggiatori in partenza, gli operatori hanno deciso di effettuare un controllo.

Da quest’ultimo è risultato un provvedimento di esecuzione pena di 10 anni, 1 mese e 28 giorni di reclusione per cumulo pene riguardanti circa 20 episodi di furto aggravato perpetrati nell’arco temporale di 10 anni.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
246 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com