Notizie

Milano, la Polizia di Stato riapre il Posto di Polizia presso l’Ospedale Sacco

• Bookmarks: 18


Questa mattina la Polizia di Stato ha riaperto il Posto di Polizia presso l’Ospedale Sacco di Milano in via Giovanni Battista Grassi 74.

La Direzione dell’Ospedale Luigi Sacco di Milano, atteso anche il progressivo affievolimento delle criticità legate all’emergenza pandemica, ha individuato il locale idoneo per riattivare il Posto di Polizia la cui operatività, nelle fasi acute della pandemia da COVID-19, era stata temporaneamente sospesa.

L’Ospedale, uno dei poli sanitari più grandi ed articolati del capoluogo e con un importante carico di lavoro sul Pronto Soccorso, ha tempestivamente aderito alla sollecitazione del Questore Petronzi individuando, all’interno della sala d’attesa del Pronto Soccorso, un locale recentemente ristrutturato e condiviso con personale della Polizia Locale del Comune di Milano.

L’Ufficio osserverà inizialmente l’orario 8.00/14.00 e 14.00/20.00 dal lunedì al venerdì ed 8.00/14.00 nella giornata del sabato; l’operatività, garantita già a partire da oggi dagli agenti del Commissariato Quarto Oggiaro, prevede un completo allestimento con i necessari arredi e dotazioni tecnologiche.

Questa iniziativa va ad aggiungersi alla recente riattivazione avvenuta nel mese di aprile dell’articolata rete dei Posti di Polizia presso:

Ospedale Maggiore Cà Granda – Policlinico di Milano a cura del Commissariato Monforte Vittoria;
Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo (MI) a cura del Commissariato Cinisello Balsamo;
Ospedale Nuovo di Legnano (MI) a cura del Commissariato Legnano

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
267 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com