Cronaca

Milano, rapina e tentato omicidio: due arresti della Polizia di Stato

• Bookmarks: 11


Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato un cittadino marocchino di 31 anni e un cittadino algerino di 19 anni, pregiudicati e irregolari sul territorio nazionale, perché destinatari della misura cautelare della custodia in carcere

I fatti risalgono ad una nottata del 21 maggio 2022 quando un giovane nordafricano, trovandosi in un edificio abbandonato nello scalo di Farini è stato avvicinato da due nordafricani che, dopo averlo picchiato, lo hanno derubato del cellulare e della somma di 300 euro.

A seguito di un’attività investigativa, i poliziotti sono risaliti all’identità dei due soggetti che sono stati segnalati alla Procura della Repubblica. Il G.I.P. del Tribunale di Milano, valutati i fatti, ha emesso il
provvedimento della misura cautelare in carcere per entrambi gli stranieri, in relazione ai reati di tentato omicidio e rapina aggravata in concorso.

La Polizia Ferroviaria ha quindi eseguito la misura nei confronti dei due, già ristretti nel carcere milanese per altri reati.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
163 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com