Cronaca

Milano, rapina in treno con pistola giocattolo: arrestato dalla Polizia

• Bookmarks: 15


Un cittadino marocchino di 19 anni è stato arrestato ieri dalla Polizia Ferroviaria di Milano per aver commesso una rapina a bordo di un treno, ai danni di un viaggiatore di 25 anni.

Il 25enne ha raccontato agli Agenti in servizio presso la stazione di Milano Bovisa che, poco prima, mentre viaggiava a bordo di un treno regionale, è stato avvicinato da due giovani i quali, dopo aver evidenziato una pistola nascosta sotto la maglia di uno dei due, gli hanno intimato la consegna del portafogli. La vittima ha consegnato quanto richiesto e i due uomini hanno prelevato il denaro, allontanandosi. 
I poliziotti si sono messi subito alla ricerca dei due individui e, in base alla descrizione ricevuta, sono riusciti a individuarne uno che aveva ancora il possesso della pistola, risultata un’arma giocattolo, in prossimità della stazione di Milano Domodossola.
Il giovane è stato condotto al Carcere di San Vittore e dovrà rispondere del reato di rapina aggravata in concorso mentre gli investigatori proseguono nelle indagini per risalire al complice.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
257 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com