Cronaca

Milano: Tre ricercati arrestati dalla Polizia di Stato

• Bookmarks: 14


Ieri, la Polizia di Stato ha arrestato tre persone ricercate dall’Autorità Giudiziaria, nelle stazioni di Milano Centrale e Milano Rogoredo.

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio nella stazione di Milano Centrale, hanno fermato una cittadina bosniaca di 28 anni. A seguito di accertamenti, quest’ultima è risultata destinataria di un ordine di cattura per cumulo pene emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza. La donna è stata accompagnata a San Vittore, dovendo scontare 16 anni e 2 mesi di reclusione,.

Poco dopo, sempre nella Stazione di Milano Centrale, gli agenti hanno controllato un cittadino egiziano di 25 anni. L’uomo è risultato ricercato dal tribunale di Roma, dovendo scontare 3 anni e 4 mesi di reclusione per rapina, motivo per il quale anche lui  è stato accompagnato a San Vittore.

Infine, sempre nel pomeriggio di ieri, nella stazione di Milano Rogoredo, i poliziotti hanno fermato una cittadina italiana di 43 anni. A seguito di accertamenti, quest’ultima è risultata ricercata dall’Autorità Giudiziaria in seguito alla revoca dell’affidamento in prova ai servizi sociali. La donna è stata accompagnata in carcere, dovendo scontare una pena di 6 mesi per reati contro il patrimonio.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
89 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com