Cronaca

Milazzo: operazione di controllo del territorio condotta dalla Polizia metropolitana, 107 i veicoli controllati

• Bookmarks: 20


Quattordici le sanzioni elevate per complessivi 2.174 euro a carico dei trasgressori Si è conclusa l’attività di controllo operata nel territorio di Milazzo dalla Polizia Metropolitana di Messina, coordinata dal Comandante dott. Daniele Lo Presti, che  ha visto l’impiego di quattro vetture e sette operatori del Corpo che hanno effettuato posti di controllo nella Riviera di Ponente e, successivamente, in via Marina Garibaldi.

Nel corso dell’operazione, finalizzata all’accertamento del rispetto delle norme del codice della strada, sono stati controllati 107 veicoli ed elevati 14 verbali (2 per uso di telefonino alla guida, 4 per mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, 7 per omessa revisione, 1 per guida con patente straniera e 7 veicoli sospesi dalla circolazione).

Complessivamente sono stati 20 i punti patente decurtati e sono state elevate sanzioni pecuniarie per un totale di 2.174 euro.

Il comandante della Polizia Metropolitana  Lo Presti ha espresso la personale soddisfazione per il servizio effettuato che ribadisce l’azione già intrapresa nelle scorse settimane e che punta ad assicurare la legalità ed a garantire la sicurezza della circolazione stradale sull’intero territorio metropolitano, in costante sinergia con i singoli Comuni interessati dalle operazioni di controllo.

Lo Presti ha preannunciato che gli interventi, che fin qui hanno ottenuto ottimi risultati, proseguiranno periodicamente anche in futuro nel territorio del capoluogo e in quello jonico e tirrenico.

Com. Stam./foto

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
198 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com