Cronaca

Minaccia con un cacciavite il dipendente di un esercizio commerciale, per poi scagliarsi contro i CC intervenuti. Pensionato finisce in manette

• Bookmarks: 12


Mirabella Imbaccari  (CT).I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato nella flagranza un pensionato del luogo di anni 60, già gravato da precedenti di polizia, poiché ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

E’ accaduto ieri pomeriggio all’interno di un negozio di ricambi per auto di via Ribilotta dove l’uomo, armato di cacciavite, è entrato e, lamentando una presunta truffa posta in essere nei suoi confronti  da parte dei titolari della rivendita, ha minacciato uno dei dipendenti.

I militari, intervenuti sul posto a seguito di segnalazione al 112, dopo aver tentato di placare la rabbia del pensionato, sono stati letteralmente aggrediti da quest’ultimo che, solo dopo una breve ma concitata colluttazione, è stato bloccato ed ammanettato.

Il cacciavite è stato sequestrato, mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato relegato agli arresti domiciliari.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
265 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com