Breve

Miss Città di Palermo 2015? La finale

• Bookmarks: 3


Si concluderà sabato 17 ottobre ore 20.30, nella prestigiosa location del Teatro Franco Zappalà di via Autonomia Siciliana a Palermo, la terza edizione del tanto atteso concorso di bellezza e talento “Miss & Mister Città di Palermo 2015”.
La kermesse sarà presentata dal giornalista e noto conduttore televisivo Alessandro Amato, in compagnia della bellissima Miss Città di Palermo 2014 Martina Martorana.
Una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo, prodotta da Studio Trentasei Eventi & Produzioni in collaborazione con l’Associazione Tugus, sotto l’attenta direzione organizzativa di Christian Carapezza, la direzione artistica di Luca Lo Bosco e la direzione casting di Barbara Lipari.
In questa terza edizione, più di 90 concorrenti si sono sfidati durante le varie tappe estive per poter arrivare così alla fase conclusiva di questo concorso. Saranno 35 le finaliste che si contenderanno l’ambito titolo della Miss più bella della nostra città e poco più di 10 saranno i ragazzi a gareggiare per il titolo di “Mister Città di Palermo”.
Tra le presenze in giuria volti noti dello spettacolo e del giornalismo tra i quali i comici Tony Carbone e Dario Veca, il duo di Made in Sud Matranga & Minafò, il giornalista Rai Roberto Gueli, Miss Città di Palermo 2013 Giulia Todaro e ancora i conduttori tv Giusy Randazzo, Eliana Chiavetta, Ernesto Petrolà, Wiliam Anselmo, Dolores Bevilacqua e Maurizio Midulla, Giuseppe Trapani proprietario dei negozi Luan che, vestirà per l’occasione tutte le ragazze per l’uscita casual, e ancora tanti altri ospiti a sorpresa.
La kermesse di bellezza è stata inserita all’interno dell’evento “B. Coreografando” patrocinato dal Comune di Palermo e che, per l’occasione, vedrà l’esibizione dei ballerini delle scuole Immagine Danza di Elvira Benincasa e della Flashdance di Violetta Cuchell. Inoltre, sarà presente la vincitrice del Sicily Talent Show 2015 Aurora Bruno insieme a tanti altri.
Adelaide Bilello con il suo Centro Degradè e Salvo Bonomolo Parrucchiericureranno il look di tutti i concorrenti in gara.
Tra i premi per Miss & Mister Città di Palermo 2015: una vacanza in coppia presso lo Zahira Resort di Campobello di Mazara (Tp); l’accesso diretto alla finale del concorso nazionale “Una ragazza per il Cinema 2016”; un abbonamento annuale offerto dalla Oxygen Fitness Place; per la bellezza dei capelli, un anno gratis di servizi presso il Centro Degradè Joelle di Adelaide Bilello; testimonial per una campagna pubblicitaria dell’azienda Luan, con l’omaggio di un abito da parte del concept store di via Gaetano Daita; un corso di dizione presso l’Accademia DiVento; interviste in tv e in radio, con la possibilità di conduzione di un programma radiofonico o televisivo. Inoltre, grazie alla presenza nell’organizzazione di Luca Lo Bosco, la Miss vincitrice sarà inserita negli eventi moda più prestigiosi da lui organizzati. Infine, Christian Carapezza si occuperà di inserire i vincitori nelle diverse manifestazioni che produrrà nei mesi a seguire.
Si ringrazia: Comune di Palermo, Associazione “Tugus”, Asso Cultura di Confcommercio, l’emittente CTS che trasmetterà l’intera manifestazione in Tv, Servizio di vigilanza “La Sicurezza”, Freedom Top Card “La Carta sconti a Palermo”, Di Fulgo Autonoleggi, Ristorante Margò di Palermo, Johnne Walker Gruppo Dalì, Eliografia Amenta, Fashion Models Group di Luca Rasa e Vanity Models di Francesco Pampa (agenzie moda partner della kermesse).
Ingresso ad inviti
Com. Stam.

3 recommended
KKKKK
202 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com