Cronaca

Mix di stupefacenti nascosti in casa giovane reatino arrestato dai Carabinieri

• Bookmarks: 9


Atrodoco (RI)I Carabinieri della Compagnia di Cittaducale, nel corso di mirati servizi finalizzati a prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti, nella tarda serata del 7 maggio 2018, hanno arrestato un giovane operaio 27enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di vario genere.

In particolare, i Carabinieri della stazione di Antrodoco, coadiuvati da quelli del  Nucleo Operativo e Radiomobile di Cittaducale, dopo diversi servizi di osservazione e controllo, hanno eseguito una mirata perquisizione presso l’abitazione del giovane, rinvenendo, occultati nell’armadio della sua camera da letto, circa 200 grammi di marijuana ed hashish, già suddivise in dosi e confezionate in bustine di cellophane, oltre a diverse dosi di mdma, comunemente nota con il nome di ecstasy ed un bilancino di precisione.

La droga, pronta per essere immessa sulla piazza di spaccio della provincia reatina, è stata sottoposta a sequestro. Il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Rieti, veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
309 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com