Auto

MM Motorsport al Rally della Fettunta: buone sensazioni da Francesco Marcucci

• Bookmarks: 13


Il team lucchese archivia l’appuntamento settimanale condividendo con Francesco Marcucci la sua seconda esperienza al volante della Peugeot 208 Rally4 “gommata” Pirelli, all’arrivo del confronto svoltosi in provincia di Firenze.

Porcari. Si è concluso sulla pedana d’arrivo del Rally della Fettunta l’impegno settimanale di MM Motorsport. Il team lucchese ha affiancato Francesco Marcucci nella sua seconda esperienza al volante della Peugeot 208 Rally4, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli e condivisa – sulle strade della provincia di Firenze – con il copilota Federico Baldacci.

Una condotta volta all’aspetto didattico, quella del giovane garfagnino, garante di buone sensazioni ma condizionata da qualche testacoda, particolare che ha ridimensionato il riscontro cronometrico totale.

Chilometri, quelli proposti dall’appuntamento, resi particolarmente impegnativi dall’incertezza meteo, con l’aspetto relativo alla scelta di mescola a giocare un ruolo decisivo nelle gerarchie della classifica. Per Francesco Marcucci, che ha utilizzato per la prima volta la vettura turbocompressa al recente Rally di Chiusdino, un’altra opportunità utile all’apprendimento dei suoi automatismi.

Nella foto (Amicorally): Francesco Marcucci in azione al Rally della Fettunta.

Com. Stam. + foto    

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
204 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com