Auto

MM Motorsport al Rally Due Valli con Michele Caliaro

• Bookmarks: 13


Il team lucchese impegnato sull’asfalto dell’appuntamento valido come ultima prova del Campionato Italiano Assoluto Rally e della Coppa Rally di Zona 3, contesto che il pilota affronterà al volante della Skoda Fabia Rally2 “gommata” Pirelli.

Porcari. Saranno i chilometri del Rally Due Valli, appuntamento valido come ultima prova del Campionato Italiano Assoluto Rally e della Coppa Rally di Zona 3, “teatro” del fine settimana agonistico che coinvolgerà MM Motorsport. Il team lucchese sarà parte integrante del confronto regionale affiancando Michele Caliaro ed affidandogli la Skoda Fabia Rally2, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli. Il pilota, assecondato “alle note” da Fabio Andrian, cercherà di migliorare il risultato conseguito nella precedente edizione della gara, conclusa in sesta posizione assoluta.

Sessantotto, i chilometri previsti dal confronto. La partenza, in programma alle 9,31 di sabato da Verona, lascerà successivamente la scena alle sei prove speciali previste dal format, con arrivo in Piazza Bra alle ore 20,30.

Nella foto (Amicorally): la Skoda Fabia Rally2 di Caliaro, nella passata edizione.  

Com. Stam./foto

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
75 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.