Auto

MM Motorsport amplia il proprio parco vetture: il team lucchese apre le porte alla Peugeot 208 Rally 4

• Bookmarks: 18


La struttura di Porcari arricchisce il proprio parco vetture mettendo a disposizione dei clienti – nella stagione sportiva 2022 – l’ultima proposta della Casa francese, vettura già divenuta riferimento tra gli esemplari a due ruote motrici. 

Porcari (LU). Si è concluso all’insegna delle novità, il 2021 di MM Motorsport. Il team lucchese, assecondato dalla bontà di una stagione sportiva che lo ha elevato in ambito internazionale, ha aperto le porte del proprio “showroom” alla Peugeot 208 Rally 4, garantendo ai propri clienti la possibilità di poter usufruire – per l’imminente programmazione agonistica – di una vettura che ha già saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano nel panorama a due ruote motrici.

Una scelta attuata dalla squadra di Porcari per ampliare la propria offerta, abbracciando la filosofia che ha premiato la Casa francese in termini di consensi, riscontrati a seguito del “lancio” sul mercato della nuova proposta turbo.

“A grande richiesta abbiamo deciso di ampliare il parco auto tenendo presenti le esigenze dei nostri clienti – il commento, entusiasta, della team manager Manuela Martinelli – l’arrivo della piccola francese era già preventivato nella nostra programmazione, semplicemente ne abbiamo anticipato l’arrivo. La stagione 2021, oltre ad averci garantito soddisfazioni, con impegno e fatica ci ha dato modo di lavorare in ottica futura ed è per questo motivo che, al più presto, ufficializzeremo altre interessanti novità”.

Nella foto : la Peugeot 208 Rally 4.

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
374 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com