Notizie

Modesto: a Corleone Confintesa non solo sindacato ma anche beneficenza

• Bookmarks: 6


Confintesa Corleone, grazie al sostegno della Confederazione e in particolare grazie al Segretario Generale Francesco Prudenzano, in occasione delle festività natalizie appena trascorse ha deciso di onorare il senso più profondo del Natale.

“È un piccolo gesto, ma compiuto con la più disinteressata intenzione di regalare una carezza a chi durante l’anno ha meno occasioni di sorridere. È poco, lo sappiamo, ma speriamo che almeno per questo Natale possa essere stato se non abbastanza, almeno un piccolo segnale che in una comunità solidale nessuno debba sentirsi solo”, dichiara il Dr. Luigi Modesto Responsabile Confintesa Corleone.

La Confederazione Nazionale Confintesa, ha voluto dare un piccolo segnale al territorio ed alla popolazione del corleonese, volto ad evidenziare che il sindacato è anche questo, beneficenza, e non a caso la notizia sta uscendo solo adesso, proprio per non cadere in possibili equivoci o critiche e per incoraggiare magari chi, pur avendo maggior titolo di noi, è restio a mettere parte dei propri averi a servizio della collettività e per il bene comune e di chi soprattutto ha meno e vive in una situazione di disagio economico e sociale, situazione questa, purtroppo in continuo aumento”, continua Modesto.

Com. Stam. + foto

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
216 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com