Notizie

Mostra Cannes, Pace: “Da Manlio Messina parole inaccettabili”. Cuffaro: “L’ex assessore riveda le sue dichiarazioni”

• Bookmarks: 8


“Le parole dell’onorevole Manlio Messina nei confronti del presidente della Regione, Renato Schifani, sono gravissime ed inaccettabili”, dichiara Carmelo Pace, capogruppo della Dc all’Ars, in merito alle dichiarazioni rilasciate alla stampa da Manlio Messina, ex assessore regionale siciliano al Turismo.

“Occorre un immediato chiarimento da parte di Fratelli d’Italia e un incontro tra i capigruppo della maggioranza per ritrovare quell’unità indispensabile tra le diverse componenti del governo per poter continuare a lavorare sinergicamente a servizio dei siciliani”, continua Pace.

“Le parole dell’onorevole Messina nei confronti del Presidente Schifani sono del tutto fuori luogo ed inaccettabili”, aggiunge Totò Cuffaro, commissario regionale della Dc. “Sulla vicenda del contratto tra la Regione e la società Absolute Blue è stato proprio il presidente della Regione ad intervenire chiedendo più volte spiegazioni all’assessore Scarpinato, senza riceverne, e a bloccare il contratto con un suo atto. Sarebbe meglio, per il bene della Sicilia e dei siciliani, che Fratelli d’Italia chiarisse  la propria posizione in merito alla vicenda e l’onorevole Messina rivedesse le sue dichiarazioni”, conclude Cuffaro.

Com. Stam. + foto

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
57 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com