Notizie

MSA: Corsi universitari E-campus

• Bookmarks: 11


MSA scuola propone una ricca offerta formativa 2020-2021 di corsi universitari E-campus, tutti in modalità on-line, a prezzi estremamente vantaggiosi: sconto del 30% sulla tassa d’iscrizione e primo anno accademico gratis per i primi 50 iscritti entro il 31 novembre 2020. Corsi universitari E-campus: prezzi super scontati per gli iscritti MSA unisciti al canale MSA

A partire dall’anno scolastico successivo al 2024/25, gli insegnanti ITP (Insegnanti Tecnico-pratici) dovranno avere i seguenti requisiti:

  • possesso dell’abilitazione specifica sulla classe di concorso OPPURE
  • laurea OPPURE
  • diploma di alta formazione artistica, musicale e coreutica di primo livello OPPURE
  • titolo equipollente o equiparato, con le classi di concorso vigenti alla data di indizione del concorso

 + 24 CFU nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche.

È necessario pertanto decidere fin da ora quale percorso universitario intraprendere per acquisire in tempo utile la laurea triennale che è diventata ormai indispensabile per continuare ad insegnare.

Per tutti gli ITP, ma non solo, MSA propone per l’anno accademico 2020-2021 una vasta offerta formativa di corsi E-campus. Infatti, è possibile scegliere tra 5 facoltà e più di 40 corsi di laurea.

Scopri le facoltà e i corsi di laurea disponibili cliccando qui.

Tutti i corsi possono essere seguiti a distanza in modalità e-learning, e quindi fruibili comodamente da casa in qualsiasi momento della giornata. Questo li rende accessibili anche per coloro che lavorano e hanno poco tempo a disposizione. Infine, gli esami si possono svolgere online.

Grazie alle convenzioni in essere, tutti gli iscritti MSA possono usufruire di prezzi estremamente competitivi. Infatti, solo per i soci MSA è previsto uno sconto pari al 30% sulla tassa d’iscrizione. Inoltre, in occasione del Black Friday, MSA regala un anno accademico ai primi 50 iscritti entro il 31 novembre 2020.

Per avere un servizio di orientamento e consulenza personalizzata, conoscere prezzi e modalità di svolgimento, nonché le numerose promozioni attualmente attive, contatta MSA inviando un messaggio Whatsapp al numero 392-6225285.

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
284 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com