Notizie

Napoli: guardia giurata aggredita all’ospedale Cardarelli

• Bookmarks: 7


Il Presidente nazionale Angpg Giuseppe Alviti la mancanza di sicurezza l’ avevamo denunciata ieri

Questa mattina si è registrata l’ennesima aggressione in ospedale, al Cardarelli di Napoli. Un paziente, per questioni inerenti il rispetto della fila, ha discusso con una guardia giurata, l’ha strattonata e poi colpita con una testata in pieno volto. Dieci giorni di prognosi per la guardia giurata: “Frattura chiusa delle ossa nasali” il responso medico. L’aggressore, classe 59 e già noto alle forze dell’ordine, sarà denunciato dai carabinieri della stazione Vomero.

Sull argomento è intervenuto duramente il Presidente nazionale Associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti che proprio in questi giorni denunciava la mancata sicurezza nell’ospedale Cardarelli poiché facevano servizio guardie particolari giurate senza indossare la pistola, ancora una volta le istituzioni col loro silenzio su nostre giuste segnalazioni e richieste non sono intervenute e solo per fortuna la guardia giurata non ha avuto complicanze peggiori assieme ai camici bianchi.

L ‘ associazione nazionale guardie particolari giurate tramite il suo leader storico Giuseppe ALVITI richiede ad horas un incontro col Prefetto di Napoli onde garantire le giuste tutele

Com. Stam. associazione nazionale guardie particolari giurate

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
222 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com