Apertura

Napoli Rione Traiano: Blitz CC sulle “piazze di spaccio”:2 arresti per droga e rimosse porte blindate. Rinvenute munizioni e giubbotti antiproiettile

• Bookmarks: 1


I carabinieri della locale stazione insieme a colleghi del nucleo operativo della compagnia di bagnoli insieme a personale del battaglione “toscana” hanno effettuato un servizio di controllo del territorio ad “alto impatto” organizzato tra via Orazio Coclite, via Romolo e Remo e via Tertulliano per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa sull’area, ritenuta sotto l’influenza del clan camorristico dei “Puccinelli”.
Nel corso dei servizi sono stati arrestati:
– per spaccio e detenzione di stupefacenti, antonio ferro, 42 anni, residente in via Romolo e Remo, sorpreso a spacciare a un giovane del luogo e subito bloccato insieme all’acquirente. I 2 sono stati quindi perquisiti…
L’acquirente è stato trovato in possesso di una dose di cocaina appena acquistata per uso personale mentre il pusher -nel corso di perquisizione domiciliare conseguente all’arresto in flagranza- è stato trovato in possesso di 1,05 Kg. di marijuana, 124 grammi di hashish, 12 grammi di cocaina e materiale vario per il confezionamento degli stupefacenti. Il tutto rinvenuto nascosto in fioriere e sotto alcune mattonelle;
– per evasione dai domiciliari, vincenzo pugliese, 36 anni, residente in via monti, già noto alle ffoo e ritenuto elemento di spicco del clan “Grimaldi” in passato operativo a Soccavo, sorpreso “a zonzo” su via bottazzi…
Durante i controlli in pertinenze condominiali dei complessi di edilizia popolare sulla zona sono state rinvenute 240 munizioni di vario calibro, un caricatore contenente 30 cartucce calibro 7,62 (le stesse che si usano negli AK47) e 2 giubbotti antiproiettile.
Inoltre sono state rimosse 2 porte blindate e 4 cancellate installate abusivamente per ritardare l’accesso delle FFOO.
Sequestrati 18 scooter sprovvisti di copertura assicurativa.
Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di poggioreale.

KKKKK
224 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com