Cronaca

Nasconde la droga nella lavatrice: la Polizia di Stato arresta pusher

• Bookmarks: 13


Ieri mattina a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un cittadino italiano, di 56 anni, pluripregiudicato, con una misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria in corso, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Monforte Vittoria, a seguito di un’attività d’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, hanno individuato, in via Dei Panigarola, un appartamento quale luogo abituale nella vendita di sostanza stupefacente. Infatti, alle ore 13, i poliziotti hanno notato il 56enne che rincasava e lo hanno fermato, perquisendo la sua abitazione.

Nella camera da letto sono state trovate 23 dosi di cocaina ed eroina e un bilancino di precisione. Con l’aiuto di due unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, i poliziotti hanno rinvenuto nel bagno e sequestrato, all’interno della lavatrice, una sacca di colore blu contenente 410 grammi di eroina, 255 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

L’uomo è stato accompagnato presso il carcere di San Vittore.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
193 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com