Notizie

NATALE 2021 – Accensione Luminarie – Orlando “il Natale uniti per iniziativa della Città Metropolitana” Video

• Bookmarks: 10


“Palermo, Cefalù e Monreale presenti con le loro splendide Cattedrali nel Circuito Unesco Arabo Normanno festeggeranno il Natale uniti per iniziativa della Città Metropolitana.

Una novità che può costituire una conferma ed un precedente nel cammino di collaborazione tra realtà di grande tradizione culturale e religiosa e di notevole attrattiva internazionale. 


Una collaborazione che è,  in questo particolare momento,  anche segno di speranza. Questa festa ci ricorda ancor di più i valori fondamentali della vita, del rispetto degli altri e il valore della collaborazione. 

In questo spirito dobbiamo essere uniti e adottare comportamenti responsabili per contrastare una pandemia che continua a minacciare la nostra salute”, lo ha dichiarato il Sindaco della Città e della Città Metropolitana, Leoluca Orlando, in occasione dell’accensione delle luminarie e dell’Albero di Natale ai Quattro Canti di Città a Palermo, che per il Natale 2021 sono inserite nel progetto per la valorizzazione dei beni monumenti del Percorso Arabo Normanno di Palermo, Cefalù e Monreale, “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”

Com. Stam.(foto/video

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
217 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com