Breve

NCD: contratto di servizio Amat S.p.A con il relativo affidamento della gestione del tram

• Bookmarks: 3


I consiglieri Alessandro Anello e Francesco Scarpinato -NCD- si sono battuti in consiglio comunale affinché la delibera riguardante il contratto di servizio Amat S.p.A con il relativo affidamento della gestione del tram vedesse la luce nel rispetto delle tempistiche dettate dalle scadenze del caso,nonostante il tempo esiguo a disposizione dovuto ai ritardi dell’amministrazione Orlando.
È stato importante difendere i cittadini palermitani cercando di evitare che gli stessi venissero vessati da ulteriori tasse sottoforma di “pass ZTL”. Abbiamo infatti combattuto e ottenuto affinché il costo dell’abbonamento annuale del pass ZTL potesse essere abbassato da €120,00 a €100,00.
Grazie all’approvazione di nostri emendamenti i residenti potranno usufruire del pass annuale gratuito per la sosta negli stalli blu di pertinenza ed avranno diritto altresì ad un abbonamento annuale per le linee bus che transitano all’interno della ZTL.
Nel contempo con l’approvazione di un altro nostro emendamento,finalmente tutti i commercianti di pubblici esercizi (bar,ristoranti) potranno utilizzare facendone richiesta il suolo pubblico sugli stalli blu di pertinenza in strade di tipologia E/F . Ed in più,in un momento particolare come quello che sta vivendo la nostra città,portare avanti la proposta di permettere alle forze armate in uniforme di poter viaggiare a titolo gratuito sia con il tram che con i mezzi pubblici Amat ,è stata posta in essere al fine di dare un contributo attivo e fattivo alla lotta alla microcriminalità e al terrorismo.
Com.Stam.

3 recommended
KKKKK
141 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com