Auto

Nebrosport ai nastri di partenza del 13° slalom Agro Ericino

• Bookmarks: 1


Sant’Angelo di Brolo, 03 settembre 2015 – Nuovo appuntamento tra i birilli per la scuderia Nebrosport sulle strade del “13° Agro Ericino”. Sarà ad Erice, infatti, che si svolgerà il 6 settembre la 13esima edizione dello slalom Agro Ericino, gara valida per il campionato Italiano e Siciliano slalom, come sempre organizzata dal Promoter Kinisia.
Per la scuderia biancoazzurra sarà Antonello Foti l’unico alfiere a scendere in pista e sfidare i birilli ericini. Il driver umbertino, alla guida di Peugeot 106 Rally di classe S5, cercherà come sempre di lottare per la vittoria di classe e portare in alto i colori Nebrosport.

Sabato 5 settembre sarà il giorno delle verifiche tecnico-sportive, che si svolgeranno nel piazzale antistante il Lido Valderice. La gara, invece, entrerà nel vivo domenica 6 settembre e verrà divisa in 3 manche con inizio alle ore 9,00.
Prossimo appuntamento agonistico per la Nebrosport sarà la 1ª edizione del “Tindari Rally”, in programma sabato 24 e domenica 25 Ottobre 2015.
Scuderia Nebrosport
Com. Stam.

KKKKK
173 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com